mercoledì 8 febbraio 2012

Primo Giorno di Vita....

..E poi alle 2 e 20 di un giovedì ... con fuori meno tre gradi.... e 27 anni suonati..
... ti viene in mente di aprire un blog! (che idea del cazzo ragazzi ! T_T) ....grazie anche a V. :D
come se nn avessi mille cose da fare nella mia vita... mi metto anche in questo "mondo" ....oook!
Questo blog non avrà una meta/destinazione precisa... è più una valvola di sfogo.... contro il mondo.. è il mio "psicologo" gratis.... (almeno le provo tutte prima di andarci.. :D) .. perchè fb nn mi basta .. ecco sì , voglio liberarmi... o forse incatenarmi ancora di più....
Parlerò di tutto quello che mi piace... ma soprattutto di tutto quello che NON mi piace...
Mi presento.. mi chiamo Cinzia.. alcuni mi conoscono ... altri non mi conosceranno mai..




Non posso fare a meno.. però.. di aprire questo blog... con un pezzo della mia vita... niente cose fighette... niente cose ricercate... anzi direi... "scontato"? ( ma chi decide cosa è scontato o meno? siamo all improvviso diventati tutti così cinici da dire cosa è giusto o sbagliato... cosa è IN e cosa è OUT...)..... qui dentro, nn ci sono regole.... dettate da altri... solo le MIE...
Siamo diventati i direttori artistici e i critici e abbiamo messo le catene... al nostro modo di essere...






Sottofondo musicale.. che serve a coprire un gran silenzio interiore... e a volte non basta alzare il volume... quel silenzio entra ovunque... e annulla tutto.. anche il suono più dolce...
quanto tempo perdiamo? troppo.

2 commenti: